EFFATA – APRITI, UNA FESTA DA NON PERDERE
L’associazione Effatà-apriti! vi invita a festeggiare i trent’anni della sua attività al fianco dei senza dimora con un concerto di musica sacra dal titolo Quando il canto è preghiera, che si terrà domenica 19 ottobre alle ore 16.00 nella chiesa di S. Martino in Lambrate (via dei Canzi 28).
Il tenore Gianluca Martinelli e l’organista Carlo Mauri eseguiranno musiche di Haendel, Mozart, Puccini e altri compositori dal 1500 al ‘900. L’ingresso è libero.
L’arte è un momento importante dell’attività di Effatà: il Centro diurno che si trova vicino alla chiesa di S. Martino in Lambrate, infatti, propone ai nostri amici dei percorsi di sviluppo dei loro talenti artistici spesso nascosti mediante attività che vanno dal decoupage alla pittura all’ascolto musicale guidato.
Per questo motivo l’associazione spera di condividere questo momento di festa con i suoi amici e con tante persone.
Un altro momento artistico sarà domenica 26 ottobre, con lo spettacolo teatrale dialettale El zio matt della compagnia Politeatro di Milano, che si terrà nel salone dell’oratorio della parrocchia S. Luca Evangelista (via Ampère 75) alle ore 20.45.
Maggiori info http://effata-apriti.jimdo.