ATTO COSTITUTIVO

Repertorio n° 142644                                                                  Raccolta n° 4718

 

ATTO COSTITUTIVO DI ASSOCIAZIONE

REPUBBLICA ITALIANA

 

Il sedici novembre millenovecentonovantatre in Milano Via Salvini, 10, avanti a me Dr. Italo Zona, Notaio iscritto al Collegio Notarile di Milano, ivi residente, senza l’assistenza dei testimoni, avendovi rinunciato le Parti di comune accordo tra loro e col mio consenso, sono presenti i Signori:

  • MARIETTI don Giacomo, nato a Malegno (BS), il giorno 11 aprile 1947, residente in Milano , Via Pusiano 52, sacerdote, codice fiscale dichiarato MRTGCM47D11E851U;
  • FALLARINI Mario, nato a Omegna (NO) il 29 dicembre 1929, residente in Milano, Via Rombon, 57, pensionato; codice fiscale dichiarato FLLMRA 23T29G062H;
  • NEGRI Gianmario, nato a Milano il 23 marzo 1939, ivi residente in via Giorgio Marazzani 6, geometra; codice fiscale dichiarato NGRGMR39C23F205Y;
  • PADULAZZI Carlo, nato a Rho (MI) il giorno 1 novembre 1945, residente in Milano, via Tolmezzo, 3, impiegato; codice fiscale dichiarato: PDLCRL45S01H264G;
  • TAGLIAVINI Giorgio, nato a Milano il 10 marzo 1937. Ivi residente in via Rimembranze di Lambrate, 17, pensionato; codice fiscale dichiarato TGLGRG37C10F205K.

Detti componenti della cui identità sono certo, convengono quanto segue:

1)     I Signori Comparenti costituiscono una associazione denominata:

ASSOCIAZIONE AMICI DI “DAI NOSTRI QUARTIERI”

con sede in Milano, via Carnia, 12.

2)     La presente associazione è assoggettata alle norme contenute nel presente atto ed a quelle contenute nello Statuto che si allega al presente atto sotto la lettera “A” a formare parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge.

3)     I Signori Costituenti nomina quale Presidente Dell’Associazione il Signor Padulazzi Carlo e quale tesoriere dell’Associazione il Signor Negri Gianmario, entrambi con lo specifico compito di:

  • aprire le iscrizioni all’Associazione ad altri futuri associati;
  • fissare e ritirare le quote d’iscrizione;
  • indire una prima assemblea degli associati per la nomina del Consiglio Direttivo come da norme statutarie.

4)     Il primo esercizio si chiude il 31 dicembre millenovecentonovantaquattro.

5)      Il Presidente pro tempore del Collegio Direttivo verrà autorizzato, quando il Consiglio Direttivo lo riterrà opportuno, a compiere tutte le pratiche necessarie per il conseguimento del riconoscimento dell’associazione presso le autorità competenti e per l’acquisto da parte dell’associazione della personalità giuridica.

6)     Le spese del presente atto, sua registrazione, annesse e dipendenti sono a carico dell’associazione, spese che ammontano a lire 368.200 (trecentosessantottoduecento).

Il presente atto, dattiloscritto da persona di mia fiducia, è stato da me Notaio letto, unitamente allo Statuto allegato con “A” ai Comparenti i quali, a mia richiesta, lo dichiarano conforme alla loro volontà e lo approvano, sottoscrivendosi con me Notaio ai sensi di legge.

Occupa pagine due e parte della terza di un foglio.

Firmato:    Giacomo MARIETTI

Mario FALLARINI

Gianmario NEGRI

Carlo PADULAZZI

Sergio TAGLIAVINI

Firmato:Italo ZONA Notaio (L.S.)

Atto registrato a Milano Atti Pubblici, in data 6 dicembre 1993 al n° 22835 Serie 1/7 con esatte lire centocinquantamiladuecento.

Allegati “A” n° 4718 di raccolta.

*******************************************************************
Il 17 Maggio 2014 l’Assemblea dei soci ha provveduto al rinnovo del Consiglio Direttivo così composto:
Anreoli – presidente, Agnesi – vice presidente, Costamagna – segretario, Arrigoni, Bergamaschi, Cisini, Sangalli.